sabato 17 dicembre 2011

Fiera del Bue Grasso

Il 15 dicembre a Carrù si è svolta la 101esima edizione della Fiera del Bue Grasso. Quest'anno ho contribuito al banchettino che negli ultimi anni l'asilo ha deciso di mettere per raccogliere fondi per l'acquisto dei giocattoli per i bambini. Nel pomeriggio ho anche partecipato attivamente e sono stata addetta alle offerte (non si può imporre un prezzo ma ci si deve rimettere al buon cuore del passante....) a parte il freddo è stata una bella esperienza e qualche soldino è stato raccolto. Vorrei però anche fare un pò di polemica....alcuni degli oggettini esposti erano handmade offerti da mamme e maestre (in fondo posterò la foto del mio contributo) altri invece erano acquistati o offerti dai negozi....si può prelevare 5 decorazioni per l'albero My Doll e 2 palline e offrire € 5,00?!? Lo so che si è in tempi critici, ma approfittarsene è un altro discorso, per fortuna per contro ci sono state persone che hanno preso 2 palloncini lasciando la stessa cifra....chiudo la polemica fino all'esposizione del banchetto in occasione della "Notte rosa" sperando che la situazione nazionale sia in ripresa e le offerte più cicciute!!!
Ecco il mio contributo materiale:
Portachiave e pochette su pattern Keyka Lou e omini pandizenzero su pattern free trovato in internet.
Domani vedo le mie amiche per lo scambio dei doni natalizio....non vedo l'ora!

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Cara... è già tanto che la tipa abbia scucito 5 euro... conosco gente che te ne avrebbe dati 2... Che tristezza.... Però per contro hai trovato gente più generosa, che ha capito il vero spirito del banchetto... :)
Un abbraccio!

Bearblu77 ha detto...

La prossima volta mi faccio di vin brule prima di prendere posto dietro al banchetto così sarà più facile anche a me trovare lo spirito del banchetto :D