venerdì 22 luglio 2011

Aggiornamento

Ultimamente a casa mia si è verificata la rivolta delle macchine...sono mancati alle mie amorevoli cure il pc e il mio cellulare, questa settimana ho provveduto a ricomprare il tutto...(speriamo di essere a posto per qualche anno...) così ora posso postare qualche lavoretto realizzato nei giorni scorsi.

Questi sono i portachiavi fatti oggi per la macchina e per le chiavi dell'ufficio del consorte. Per il portachiavi della macchina sono ancora in lutto perchè mi è stato rubato quest'inverno in un parcheggio custodito...per carità la macchina era integra ma il portachiavi sparito...era bellissimo...buuuuu....



Questi sono due taglieri decorati con la tecnica del country painting...il gingerbread mi soddisfa particolarmente mentre quello che ho utilizzato come porta scopa nemmeno un pochino, infatti è stato relegato sul balcone...ho deciso di tenerlo solo per l'incoraggiamento ricevuto da mia sorella e, udite udite, anche dal marito che di solito schifa ogni realizzazione, dal punto croce al cucito creativo ai gessetti, niente lo soddisfa, per una volta che ha espresso un parere favorevole non mi sono sentita di contraddirlo!

Questa infine è l'ultima cornice che ho dipinto, l'orso è un gesso colorato a mano...mi piace tantissimissimo, credo che alla fine saranno così le bomboniere della comunione del cucciolo...ho 2 anni per prepararle...meglio che comincio vedendo ogni quanto cambio idea!
E ora il work in progress più lungo e più impegnativo...lo stato avanzamento lavori della nostra casina....
La cosa che mi piace di più di questa foto sono le nostre bici in primo piano...mi mettono pace!
A presto!

Nessun commento: