domenica 19 giugno 2011

Torte, cornici e punto croce

La scorsa settimana qui al mio paesello c'è stata festa...la "notte rosa", che prevedeva negozi aperti la sera, giostre, raduno di maggioloni nonchè una molto americana gara di torte...il mio spirito competitivo ha avuto la meglio e mi sono iscritta...inizialmente il progetto prevedeva un cheesecake alle fragole, ma la legge di Murphy ha avuto l'ennesima dimostrazione di veridicità....mentre versavo la gelatina di fragole mi si è aperto un cratere proprio al centro....così sono uscita di corsa a comprare nuovi ingredienti e ho ripiegato su un cheesecake questa volta al cioccolato

Non ho vinto, ma è stata una di quelle volte che è stato bello partecipare!!
Per quanto riguarda i miei lavori, ho pitturato un'altra cornice, questa volta ho deciso di provare a metterla su Ebay per il piacere di vedere come va a finire...se avete voglia di curiosare questo è l'indirizzo dove trovarla.
Infine ho iniziato a ricamare i vari set per l'asilo per la mia piccoletta che a settembre comincerà la scuola materna, quello che pubblico è il primo asciugamanino finito, ho il sospetto che per questo argomento ci saranno moooolti altri post!
Buona domenica!!!

Nessun commento: