E rieccomi! Siamo tornati sabato dopo una settimana al mare a Cesenatico, siamo stati benissimo a parte la piccina che ha scoperto che odia la sabbia, il mare e il sole, di conseguenza in spiaggia ci siamo rimaste il minimo indispensabile mentre il bimbetto grande e il papà si sono fatti spuntare le branchie a suon di tuffi!
Purtroppo nella settimana di vacanza non mi sono portata da ricamare così ho cercato in questi giorni di riprendere il ritmo....
Ho finito il mio ricamo per il RR strofinaccio di Natale....ahimè ho spedito stamattina e mi sono dimenticata di fotografarlo...e tra ieri e oggi ho aggiunto qualche crocetta al Parolin...ecco il risultato:
...e per la prima volta su questi schermi....il retro!!! Sono molto soddisfatta anche se c'è ancora qualche filo volante!
5 commenti:
che bello questo schema!!!! lo avevo visto in giro e mi era piaciuto subito
e complimenti per il retro!!!
Sei da recrd!!! Una ricamina che non porta tutto l'occorrente per il ricamo al mare fa specie... Io mi portavo dietro un sacco di cose e le riportavo intatte!!!
Lara
l'ho fatto per il quieto vivere familiare....non credo che mio marito avrebbe apprezzato se avessi ricamato anche in vacanza...già si scoccia quando lo faccio alla sera...
il benvenuti di Parolin l'ho ricamato anch'io e nei prossimi giorni posterò la foto del lavoro terminato, certo che il tuo retro è davvero perfetto, bravissima!!!
Ciao Manu, come procedono belli i tuoi ricami brava
Posta un commento