sabato 15 dicembre 2012

Le mie amiche

Le mie amiche del cuore abitano tutte lontane da me, la maggior parte a Genova, la mia compagna di banco delle superiori a Parma, ho un’amica in Australia e una negli Stati Uniti….fortuna che esiste internet!

Con le amiche di scuola cerchiamo di vederci almeno una volta all’anno con la scusa del Natale, troppo poco, ma spero che mano a mano che i figli di tutte cresceranno sarà più facile colmare le distanze. L’adunata annuale è appena passata, vi mostro così il regalino “fatto a mano” che ho realizzato per i miei “nipotini” acquisiti!

grucce 001

Ho abbellito delle grucce appendiabiti con dei cuoricini personalizzati con l’iniziale del nome del bimbo/bimba e decorato con un nastro in tinta. L’idea non è mia ma è copiata spudoratamente da Fux, cliccate per andare a vedere la sua versione originale!

Vi lascio con una foto di gruppo!

amiche

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ma siete tutte bellissime!!!! ^^
Ma tu... quale sei?! ^^
E bellissime le gruccette personalizzate, brava!
Un bacione!

Bearblu77 ha detto...

Ciao!
Grazie dei complimenti!
Io sono quella con la camicia bianca!
Baci
Manu