domenica 12 febbraio 2012

Crisi creativa

In questi giorni i miei cuccioli sono malati, Elisa ha la febbre e Matteo ha iniziato a soffrire di fortissimi mal di testa. Sono giorni e giorni che non dormiamo una notte intera, ma soprattutto inizio ad essere un pò preoccupata.

Per queste ragioni la mia produzione creativa ha risentito e anche se mi dispiace non ho nessun nuovo lavoretto da farvi vedere.

VersatileBloggerAward

Ringrazio Giulia di avermi premiato per il mio blog.

Le regole sono molto semplici: bisogna linkare il blog della persona che ci ha assegnato il premio. Scrivere 7 cose di sè per farsi conoscere meglio, e indicare 15 bloggers che si seguono...

  1. Sono una persona serena.
  2. Sono creativa da sempre, da che ho memoria mi è sempre piaciuto fare l’uncinetto e lavorare ai ferri con la mia nonna Martina che cercava di insegnarmi.
  3. Sono testona all’ennesima potenza, ma lo negherò fino alla morte nelle discussioni con il mio compagno!
  4. Detesto la cucina e il bagno dell’appartamento dove viviamo in questo momento e per questo motivo sto facendo il conto alla rovescia aspettando il trasloco nella casa nuova…peccato che non esista ancora una data X…
  5. Mi mancano le mie amiche che abitano TUTTE lontano da me…ne ho di nuove, ma non è la stessa cosa…
  6. A volte vorrei un altro bambino…
  7. Vivrei di pane, pasta, focaccia e pizza…e si vede!

Adesso la parte difficile è riassegnare il premio SOLO a 15 blogger…io ammiro i lavori di tutte, trovo sempre abbinamenti di colori, informazioni e abilità manuale che per quanto mi sforzi non riesco a raggiungere…(per questo motivo a volte mi sembra un miracolo avere 22 followers!) e per questo vorrei non fare il nome di nessuna ma assegnare il premio virtualmente a tutte…Spero che questo strappo alla regola mi sia consentito!

Buona domenica a chi passerà di qui!

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao Carissima BEAR (Manu) ^^
Guarda, mi fai già simpatia da questo post e quindi mi sono già unita ai tuoi fans (così siamo già 24 ^^ ).
Sono la "Gata a Dieta" di SON CIO' CHE MANGIO (http://sonciochemangio.blogspot.com) ma qui mi vedi come Gata Da Plar :P
Ehhh sì, ho "qualche" blog che cerco di aggiornare il più possibile :DDDD

Grazie per essere passata dal mio blog "dietetico" (si fa per dire...), ti sostengo alla grande con gli esercizi con la Wii SEI FORTE!!!!

Un abbracciato fortissimo ai Cucciolini e... ma perchè non ti piace il bagno della vostra casetta? Dalla foto del post intravvedo mattonelle molto belle.... :)

Bacione e ti auguro un Sereno w-e

Bearblu77 ha detto...

Ciao!
grazie di essere venuta a trovarmi!
Il discorso bagno è un pò lungo...lo sintetizzo più che posso, è enorme e non ci sta la lavatrice, nè un mobile per gli asciugamani :( è un controsenso ma la triste realtà dei fatti!
Un abbraccio!