sabato 1 ottobre 2011

Aprirò un pollaio...

Dopo la passione per le mucche che avevo da ragazzina ne sto scoprendo una tutta nuova per le galline.
Ho trovato in rete dei pattern veramente simpatici e ho già iniziato a creare i primi esemplari.


Il tutorial l'ho trovato sul blog di Country Laura ed è molto semplice da realizzare...come dire....se l'ho fatto io possono riuscirci proprio tutti! Il lino della gallina in secondo piano è quello di cui parlavo nel post precedente...ho in testa altri mille progetti....credo che i 50 cm che ho comprato non dureranno molto!
Davanti alle gallinelle c'è un primo tentativo di shabby chic riuscito a metà, ho usato un color giallognolo e non ho shabbato il cuore applicato in gesso....devo riprovare perchè non mi soddisfa pienamente.


E last but don't least il mio corso di country painting! Questo è il risultato di una giornata intera di pittura, è stato massacrante perchè tra il viaggio e la realizzazione sono stata seduta praticamente 12 ore di seguito ma devo dire che ne è valsa la pena, sono soddisfatta anche se mi mancano un mucchio di materiali che in zona non riesco proprio a trovare...meno male che c'è internet!
Alla prossima creazione!

Nessun commento: