mercoledì 13 maggio 2009

Uffaaaaaaa

Come ho scritto qualche post fa, ho comprato lo schema "Benvenuti nel nostro nido" di Parolin e per non saper nè leggere nè scrivere ho cliccato su quella magnifica opzione che inserisce nel carrello tutto l'occorrente per la realizzazione. Bene....ieri avevo un pò di tempo libero e non resistevo più dalla voglia di mettere le prime crocette giusto giusto per vedere l'effetto sul lino che non avevo mai provato...apro il pezzo di tela e mi sembra un pò corto per tutto quel pò pò di roba che è lo schema....faccio 10 crocette e misuro...e capisco che mi mancano circa 30 cm di tela....uffaaaaaa ma non ci si può fidare di nessuno!!!! Oggi ho ordinato il pezzo più grande ma che noia che barba!!! Per non perdere la vena creativa di ieri hi iniziato uno schema free di Isabelle Vautier che ho intenzione di mettere in sala dentro un portafoto troppo carino che ho comprato la settimana scorsa.

8 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ciao cara! Grazie per il tuo commento! Ero passata a trovarti ed il tuo blog mi era piaciuto molto ma naturalmente m'ero persa l'indirizzo!! Felice di averti conosciuta Bacio Penny

Anonimo ha detto...

ciao ,molto bello questo schema adoro questa disegnatrice ,ma questi free si copiano cosi come sono per realizzarlo devo salvare lo schema in questo formato???

grazia ha detto...

Ciao Manuela, avevi fatto i conti giusti con la calcolatrice? Io avevo provato per vedere se funziona, ma se devo essere sincera è appunto per questo che comprare soprattutto la stoffa online mi crea qualche dubbio...
Grazia

Bearblu77 ha detto...

Colpa mia! Sono stata troppo fiduciosa che non potessero sbagliare e non ho fatto nessun calcolo con la calcolatrice...sigh...

Bearblu77 ha detto...

mamma_monica, basta che con il tasto destro del mouse selezioni salva immagine con nome, è in formato jpg

manu ha detto...

avevo letto di molte altre crocettine che hanno avuto lo stesso problema! se non sbaglio risultava che erano proprio le dimensioni riportate sullo schema a essere sbagliate!
comunque quel pezzo di lino che hai preso puoi restituirglielo se pensi di non usarlo!

Bearblu77 ha detto...

....il lino l'ho già usato!!! Non ho mica resistito!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono passata tramite xsp a vedere il tuo blog e bellissimo,complimenti,ti metto tra i preferiti cosi passo ogni tanto ciao eeyore/alessandra
http://lisoladellecrocette.splinder.com/